V.O.F. SERVICE ITALIA FIRMA UN ACCORDO DI LICENZA CON JECKERSON

Jeckerson, il noto marchio internazionale, amplia la propria offerta lifestyle estendendo il portafoglio licenze ad una linea di Collezione Donna e sceglie un’azienda CIS per la produzione e distribuzione del brand. Si tratta della V.O.F. Service Italia Srl, leader del settore, che già produce e distribuisce linee di abbigliamento uomo e donna. Le due aziende vicine per tradizione imprenditoriale sono state in grado di trovare un giusto equilibrio fra lo spirito di innovazione e il rispetto per la tradizione.

“Dopo il rinnovamento e ampliamento della gamma di prodotti portato avanti negli ultimi due anni, abbiamo deciso di accelerare i nostri programmi di crescita concordando con V.O.F. la progettazione e il lancio di una linea donna” , ha commentato Gian Maria Argentini, AD di Jeckerson.
“Abbiamo scelto V.O.F. perché riteniamo sia un partner di grande esperienza, all’avanguardia creativa e produttiva, che condivide con noi l’attenzione assoluta alla qualità del prodotto e della distribuzione.”

Fanno seguito le parole di:
Pasquale Vetrano, Presidente di V.O.F service italia srl

“Siamo davvero felici della scelta del management di affidarci la collezione donna perché questo è un riconoscimento concreto della qualità di quanto fatto fino ad ora. Jeckerson è un marchio leader nel segmento sportswear e crediamo che questo progetto rappresenti una ulteriore opportunità per il futuro della nostra azienda in modo da consolidare la nostra presenza nei vari paesi europei.”
La prima collezione sarà disponibile per l’Autunno Inverno 2020 e i capi saranno venduti sia nello specifico canale dedicato, sia in alcuni negozi monomarca Jeckerson.
La collezione ha come ambientazione la Parigi degli anni ’70. La parola d’ordine è raffinatezza. Un mood aristocratico che profuma di atmosfere retrò. Lussuosa, tattile, sofisticata: questi i tre aggettivi descrivono la collezione infondendo un’estetica accattivante in un nuovo concetto di look.
I materiali utilizzati per le linee fluide sono la seta e le viscose jacquard, le stampe dal forte carattere impreziosiscono abiti e tuniche, mentre le lane esaltano i cappotti, le cappe e le giacche over.
Completano i look, maglioni con lavorazioni ad intarsio e cardigan abbinati a pantaloni che sono quasi tutti dei grandi classici rivisitati, dove i dettagli diventano elementi chiave della loro unicità.
Come la toppa dell’iconico jeans Jeckerson sapientemente ricamata sui pantaloni enfatizzando il concetto di femminilità che è la cifra stilistica del brand.
Per la prossima stagione A/I 20 Jeckerson propone una vibrante palette di colori che spaziano dal blu al tegola, passando per il verde foresta, l’olio il moro ed il magenta per terminare con il nero.