19 gennaio 2023
La F.lli Carillo S.r.l. ha rinnovato la propria partecipazione ad Heimtextil rappresentando l’Italia e il Made in Italy nell’ambito della collettiva realizzata da ICE Agenzia per i tessuti di arredo.
“Questa edizione – la prima ordinaria dopo la pandemia – è stata forse una delle più belle in termini di scambi interpersonali e riavvio delle relazioni” ha dichiarato il titolare dell’azienda, Pasquale Carillo. “L’edizione 2023 di Heimtextil è stata una grande opportunità per rivedere i colleghi, i fornitori e i clienti internazionali che vivono con la medesima energia il business del tessile d’arredamento, condividendo i colori e la qualità di materiali nobili e naturali come il lino, il cotone, la canapa.
Oggi al termine di questa edizione 2023 non posso che essere soddisfatto e appagato di un lavoro che ci appassiona e di aver condiviso le nostre idee e i nostri prodotti a livello internazionale attraverso la piattaforma di Heimtextil.”
Il valore dell’edizione appena conclusa non è dunque stato esclusivamente economico o di business, ma soprattutto relazionale. “Speriamo – ha concluso Carillo – che questo possa essere l’inizio di una ripartenza reale che ci riporti ad un mondo senza distanze e diffidenza”.