Si sta svolgendo online con ampia soddisfazione delle aziende partecipanti il Retail Executive Master, percorso formativo della CIS Academy, avviato lo scorso 13 ottobre in collaborazione con PL1 Swiss e pensato per arricchire le competenze specialistiche degli store manager e di tutte le figure professionali che operano nel settore del retail.
Abbiamo intervistato i partecipanti ed ecco un estratto dei pareri dopo le prime settimane di lezione:
Angelo Carillo & C. S.p.A. – Carillo Home: Corso esaustivo e utile per la crescita professionale. Il continuo confronto con gli altri colleghi del settore genera interessanti spunti di riflessione.
Brocchieri srl – Nalì: Interessante e completo. A fine corso sarò più preparato e cosciente per affrontare lo sviluppo retail del mio brand.
Capone Retail Srl: Ottima occasione per formarsi grazie alla professionalità e competenza di ogni docente.
Carillo Fashion S.p.A. – Lizalu/Ake’/Hanny Deep/Sandro Ferrone: Completo nel suo genere grazie alla varietà di argomenti con docenti chiari e coinvolgenti che permettono di comprendere nel dettaglio l’argomento esposto.
F.lli Bosone Srl: Professionalità di tutti i docenti e varietà dei temi trattati consentono di ampliare le mie conoscenze e di comprendere a fondo il mondo del retail.
Gruppo Grimaldi S.r.l – Moda Mare Positano: La varietà dei docenti offre diversi modi di approcciare ai temi, ma tutti interessanti e funzionali.
Kocca SpA. Interessante e coinvolgente. Docenti molto professionali, competenti e attenti sia alla comunicazione, sia a chiarire ogni dubbio.
Piazza Italia SpA: Perfeziona le competenze professionali offrendo una visione completa in ogni settore grazie all’esperienza dei docenti nel mondo del retail e alla costante interazione.
Stecim Srl – Blooker: Migliora le conoscenze di visual, marketing e comunicazione in vari settori commerciali. Un viaggio nel mondo retail.
Tesis Srl: La teoria e il metodo utilizzati in questo master sono strumenti efficaci per il nostro lavoro quotidiano nel retail. Interessante e coinvolgente il confronto con altre categorie merceologiche.
Angela D’Avanzo – borsista: Grande opportunità di apprendimento e di studio del mondo del marketing e del retail con ampia varietà di professori e un percorso didattica chiaro e lineare.
Rita De Lucia – borsista: Soddisfatta della professionalità e della preparazione dei docenti e dell’esaustività degli argomenti trattati.
4 dicembre 2020