28 ottobre 2022
Agenzia ICE e Alibaba.com hanno siglato un accordo per consentire a 1.000 aziende italiane, produttrici di Made in Italy, di beneficiare di un proprio spazio di vendita su Alibaba.com, leader mondiale delle piattaforme B2B, e di entrare nell’Italian Pavilion, vetrina del Made in Italy che viene promossa agli oltre 40 milioni di buyer della piattaforma con azioni promozionali specifiche.
Le aziende che parteciperanno al bando (vedi link) entro il 30 novembre p.v. e saranno poi ammesse da ICE potranno usufruire gratuitamente per 24 mesi di:
- membership Global Gold Supplier sulla piattaforma Alibaba.com,
- un servizio di assistenza dedicata,
- un credito del valore di 1.500USD da impiegare per campagne pubblicitarie KWA (key word advertising).
Il progetto ‘ITALIAN PAVILION @ALIBABA.COM’ sarà presentato il prossimo 8 novembre alle 15:00 sia in presenza presso la sede degli uffici ICE di Roma (ICE, Via Liszt 21 Roma – Sala Pirelli), sia on line.
Le aziende interessate possono iscriversi qui all’evento di presentazione. Le prime 50 iscritte alla formula in presenza riceveranno un welcome voucher ADV da utilizzare per la propria eventuale vetrina su Alibaba.com.