ONLINE IL DIGITAL STORE DI HANNY DEEP COLLEGATO CON I SOCIAL

18 Maggio 2021

Hanny Deep, brand di abbigliamento e accessori del gruppo Carillo, ha realizzato, insieme a Pink Digital Rockers, il suo e-commerce.

Elegante e moderno, il digital store è pensato per mettere in evidenza i prodotti, è integrato con applicativi custom e funzionalità personalizzate, ed è collegato con i social del marchio.

Hanny Deep ha dunque deciso di investire sull’online e di puntare su una strategia digitale integrata. L’obiettivo è creare una nuova esperienza di acquisto che risponda alle esigenze della clientela, sempre più numerosa.

Hanny Deep nasce da un’idea di mio padre. Lui voleva creare un’assonanza con il mio nome e raccontare la ‘profondità’ del legame che abbiamo in famiglia”, ha spiegato a Engage la direttrice creativa Anna Carillo. “Per noi era fondamentale creare un’identità digitale del marchio, attraverso un e-commerce che potesse metterci in contatto diretto con i nostri clienti. Per questo motivo abbiamo scelto Pink Digital Rockers come partner strategico, vista la loro esperienza decennale nel mondo del fashion e del lifestyle“.