21 gennaio 2023
Dal 16 al 18 gennaio si è svolta, alla Mostra d’Oltremare di Napoli, la terza edizione della Fiera Tuttohotel, la fiera per Hotel e B&B destinata agli operatori dei settori ricettivo alberghiero ed extra alberghiero. Una vetrina che ha consentito di presentare i trend in materia di ospitalità, contract e design. Un’occasione per lanciare tendenze, esporre nuovi prodotti e creare nuove relazioni di business con gli operatori del settore.
<<Un appuntamento consueto per Casolaro>> ha dichiarato l’azienda partenopea specializzata in forniture alberghiere. <<Un’occasione importante per gli addetti del settore ospitalità per raccogliere nuovi stimoli e per ritrovarsi prima della riapertura stagionale>>.
Novità di questa edizione l’istituzione del TuttoHotel Awards, nel cui ambito Casolaro ha avuto l’opportunità di premiare due prestigiose strutture ricettive, Borgo Egnazia (Savelletri – BR) e del Grand Hotel San Francesco al Monte (Napoli).
Durante la kermesse, lo staff Casolaro ha presentato ai visitatori, in uno stand completamente rinnovato, una selezione di prodotti e offerte soprattutto nell’ambito delle personalizzazioni, fiore all’occhiello dell’azienda.