BUYINGSHOW.COM INCONTRA LE AZIENDE

In considerazione dell’importanza che le vendite on line stanno acquisendo sul mercato e del forte interesse mostrato da parte delle aziende CIS verso questo canale, il CIS spa ha avviato contatti con Buying Show, società internazionale di e-commerce, che gestisce un sito di vendite on line B2B riservato al fashion. Al fine di consentire alle aziende dei settori interessati di approfondire la conoscenza della piattaforma B2B e valutarne le reali opportunità commerciali, abbiamo organizzato un incontro nel corso del quale saranno illustrate anche le condizioni esclusive e vantaggiose di accesso al marketplace riservate alle aziende del CIS. L’incontro si terrà il 17 maggio 2018 alle ore 10:30 presso il Palazzo Convegni Interporto. Buying Show è il marketplace dedicato alle aziende con marchio proprio o private label dei settori Abbigliamento – Accessori Moda – Calzature – Bigiotteria – Borse e Pelletteria – Cosmetici e Profumeria. Buying Show mette in contatto i marchi del settore moda con i potenziali clienti europei e internazionali. Attualmente conta oltre 200 aziende/brand con una propria vetrina sulla piattaforma e oltre 300 buyer che acquistano regolarmente, tra distributori, department store e siti di e-commerce B2C, quali Mamsy (Russia), KupiVip (Russia), Lamoda (Russia), WildBerries, (Russia), Campadre (Svezia), Amuse.com (USA), Buyma (Japan) e altri. A seguire saranno organizzati, previa prenotazione, incontri individuali con i referenti di Buying Show per un confronto diretto sull’eventuale collaborazione. Per maggiori informazioni Ufficio Marketing CIS S.p.A. 0813134000

Da Cis News n.7 – 27 Aprile 2018