3 settembre 2024
Prosegue la stagione fieristica delle aziende del Nola Business Park.
La prima settimana di settembre vede, infatti, numerose aziende dei settori “tessuti per abbigliamento”, “cartoleria” e “orologeria-gioielleria” protagoniste a diverse manifestazioni fieristiche.
Dove incontrare le aziende NBP in giro per l’Europa
– Munich Fabric Start (3-4 settembre), salone bavarese di filati e tessuti tra i più importanti d’Europa, ospita: Eton Textile, Leadford & Logan fabrics e Manifattura Foderami Cimmino con le nuove collezioni autunno-inverno 25/26.
– The London Textile Fair (3-4 settembre), la piattaforma più importante del Regno Unito per la presentazione dei tessuti per abbigliamento e accessori a cui partecipa l’azienda CNC Tessuti.
– IAW Colonia (3-5 settembre), fiera internazionale dei prodotti promozionali e delle importazioni che riunisce grossisti e dettaglianti provenienti da diverse categorie merceologiche. Tra le aziende espositrici anche Ingrocart con gli articoli di tendenza per la nuova stagione.
– Vicenzaoro (6-8 settembre): il principale salone europeo dedicato all’oreficeria e alla gioielleria, un vero e proprio business hub per il settore capace di promuovere l’incontro tra gli attori più autorevoli del mondo orafo e gioielliero. Le aziende Diffusione Orologi e Liu Jo Luxury presentano agli operatori internazionali in visita i nuovi prodotti e le anteprime di collezione.