L’inaugurazione del negozio Miriade in via Torino, a Milano, è stata l’occasione per fare il punto sui progetti del gruppo partenopeo.
Lo store è il primo dei circa 80 monomarca dell’azienda con il nuovo layout, essenziale e flessibile per dare risalto alle collezioni di borse e scarpe prodotte in licenza e per mettere in luce le proposte del marchio proprio Miriade, che esordisce con l’estate 2019.
Sul fronte wholesale sono almeno 1.500 i punti vendita, dove Miriade distribuisce gli accessori a marchio Roccobarocco, RB by Roccobarocco, Valentino di Mario Valentino e Yamamay.
Il gruppo, inoltre, punta ai 70 milioni di euro di ricavi per la fine del 2019. Si tratterebbe di una crescita del 16,7%, rispetto ai 60 milioni del 2018, che aveva già mostrato un incremento a due cifre rispetto all’anno prima.
Il gruppo di Nola, sta anche per ampliare il suo brand portfolio. Infatti, il gruppo si è aggiudicato il marchio “Biasia”.
Da Cis News n.28 – 20 Maggio 2019