“My Choice” ha lanciato la nuova capsule collection, capeggiata dall’iconica borsa Lady G, in occasione della Milano Fashion Week. La collezione di borse si posiziona nel segmento del lusso accessibile Made in Italy ed è pronta a conquistare i multimarca top level, con un prodotto haut de gamme ma «con un prezzo appealing, – spiega Mariano Di Lillo – che va al pubblico intorno ai 500 euro». Obiettivo per la prima stagione (l’autunno-inverno 2019/2020) è «raggiungere una cinquantina di clienti wholesale», informa Di Lillo che sottolinea come la showroom milanese, appena avviata in via Montenapoleone 6, rappresenti una piattaforma di prestigio, per «valorizzare lo stile e l’artigianalità delle collezioni». Inoltre, nel secondo semestre del 2019 partirà anche la nuova accademia di formazione, con una cinquantina di allievi, che al termine dei corsi potranno iniziare la loro esperienza lavorativa presso l’azienda e altre realtà del territorio.
Da Cis News n.23 – 5 Marzo 2019