Si è chiusa con successo alla Fortezza da Basso la prima edizione di Firenze Home Texstyle, la nuova fiera del tessile per la casa che in contemporanea con la 12° edizione di Immagine Italia & Co, – anteprima collezioni intimo-lingerie – che si è svolta dal 2 al 4 febbraio 2019 ed ha fatto registrare nei tre giorni di mostra oltre 8.400 visitatori, in prevalenza italiani ma con una buona percentuale anche di buyer esteri che hanno affollato i padiglioni a caccia delle ultime tendenze e proposte made in Italy dell’articolato ‘pianeta’ del tessile casa, presentate in fiera dalle 50 aziende partecipanti, tra queste anche le aziende CIS Angelo Carillo & C., Equipe Riccio, F.lli Carillo, Gruppo Carillo e Milk and Honey.
Feedback molto positivi da parte degli espositori provenienti da tutta Italia (Firenze, Pistoia ma anche Napoli, Palermo, Anghiari, Genova, Brescia, Bologna, Carpi, Spoleto, Montefalco, ecc.), che hanno sostenuto da subito con convinzione l’ambizioso progetto di riportare a Firenze una fiera nazionale sul tessile e che sono stati ripagati dall’ottima affluenza registrata da parte di buyer di department store, concept store, uffici stile, negozi, influencer, stampa specializzata,oltre che dalle trattative chiuse e avviate in fiera.