La Regione Campania ha pubblicato l’Avviso per la presentazione di manifestazioni di interesse finalizzate alla partecipazione di imprese campane operanti del settore moda al programma di promozione e internazionalizzazione M.IT.BRANDS – Meet ITalian Brands 2024, un fashion event internazionale, promosso da Unione Industriali Napoli, NOLA BUSINESS PARK CIS-INTERPORTO CAMPANO, Mostra d’Oltremare, ICE Agenzia e Università della Campania “Luigi Vanvitelli”.
L’iniziativa, che si terrà il 22-23 e 24 gennaio 2024 presso la Mostra d’Oltremare di Napoli, rappresenta un’occasione di business e relazione con i mercati esteri che consentirà alle aziende campane del settore moda di presentare la propria offerta e dialogare con buyer e “addetti al settore” nazionali e internazionali.
Il bando della Regione Campania prevede la partecipazione gratuita fino a 120 aziende in target.
I criteri di partecipazione, ai sensi del bando sono:
- Settore abbigliamento uomo/donna/bambino, accessori moda, pelletteria, calzature (Ateco 14-15-46-47).
- Sede operativa in Campania.
- Titolarità di un marchio registrato in Italia e/o all’estero.
- Distribuzione in Italia e all’estero attraverso negozi diretti, rete di franchising, retailer multibrand, agenti/distributori.
- Sito web in doppia lingua.
Le aziende interessate a partecipare alla manifestazione potranno far pervenire la propria candidatura alla Regione Campania entro il 6 novembre 2023.
E’ possibile scaricare il bando della Regione Campania, pubblicato sul BURC dell’11 settembre u.s., con relativi allegati cliccando su questo link.
Per info, è possibile contattare la Direzione Commerciale e Marketing ai numeri 081 311 5206/5251.