15 febbraio 2023
L’azienda Ar Arienzo è stata tra i 1200 espositori presenti alla fiera Premiere Vision di Parigi, salone internazionale per i tessuti, i materiali e i servizi dedicati alla moda. Dalla AR Arienzo ricordano: “Dopo il successo avuto nell’edizione di luglio 2022, anche quest’anno abbiamo avuto il piacere di essere selezionati per la seconda volta all’edizione di febbraio 2023 del “Premiere Vision” di Parigi.
Durante questa importante fiera dell’alta moda vengono esposti una grande varietà di prodotti tessili e accessori provenienti da imprese di tutto il mondo. Noi di AR ARIENZO abbiamo selezionato un vasto campionario da esporre, ideato e realizzato completamente dal nostro team, tutto rigorosamente made in Italy.
Tra gli articoli selezionati per la fiera, abbiamo scelto varie tipologie merceologiche, tra cui bottoni, fibbie, spalline e bijoux realizzati tramite l’assemblaggio di catene strass, pietre ed elementi in ottone. Ogni singola creazione viene ideata da i nostri designer che trasferiscono il progetto ai tecnici di laboratorio che a loro volta danno vita all’oggetto.
La grande affluenza e l’apprezzamento dimostrato da tutti i visitatori ha reso anche questa edizione un incredibile successo. Il nostro impegno, passione e professionalità ci hanno permesso di costruire molteplici rapporti lavorativi che ci auguriamo possano essere duraturi e di successo”.