21 gennaio 2023
“Si è conclusa in un’atmosfera di grande soddisfazione tra gli operatori, e di fiducia verso un anno che potrebbe riservare sorprese positive per il mercato dell’abbigliamento e degli accessori per bambine e bambini, rispetto ai timori espressi da più parti nei mesi scorsi.” Lo testimoniano i numeri registrati: 2.100 buyer (circa 600 esteri) – più del triplo dello scorso gennaio – e 230 espositori. È quanto si legge dalle fonti ufficiali del salone Pitti Immagine Bimbo 96, piattaforma di riferimento delle nuove tendenze del lifestyle legate alla moda dei più piccoli, che si è svolto da mercoledì 18 a venerdì 20 gennaio, alla Fortezza da Basso di Firenze.
Il salone del kidswear si amplia e si presenta all’edizione invernale con un brand mix rinnovato e sempre più internazionale richiamando all’evento le più importanti aziende del settore.
Protagonisti della fiera le collezioni, i nuovi trend e la creatività di 4 brand del Nola Business Park: Coconudina, Fracomina, Fun &Fun e Kocca girls che ci racconta la sua esperienza.