Con grande fiducia e speranza, auguriamo sinceramente un Sereno Natale ed un Felice Anno Nuovo alla grande famiglia del CIS e del Nola Business Park.
Per CIS SpA è stato decisamente un anno di particolare importanza! Infatti, a seguito del pagamento a saldo dell’integrale Debito Finanziario con il ceto bancario, lo scorso 31 marzo, CIS S.p.A. ha rimborsato integralmente il debito, raggiungendo il risultato in un tempo inferiore rispetto a quello stimato originariamente.
Siamo orgogliosi per il percorso virtuoso che ha permesso, in meno tempo del previsto, ai soci del CIS di ripagare il debito e di poter guardare al futuro con rinnovata fiducia. Ci preme, infatti, evidenziare che è un risultato che si deve ai soci e al CdA. Contemporaneamente, non va dimenticato che siamo riusciti a portare avanti anche un Piano di Rilancio, che ha consentito di cambiare profondamente il “percepito” e l’immagine del CIS, grazie a progetti di innovazione e sostenibilità, realizzati in questi ultimi quattro anni.
Ci aspetta un 2023 pieno di sfide e di nuovi traguardi da raggiungere. Insieme.
Buone Feste a tutti!