E’ stata finalmente aperta al traffico dall’ANAS, nel pomeriggio di giovedì 27 ottobre, la rampa di immissione dal CIS sulla SS7Bis, in direzione Villa Literno (Napoli).
Lo svincolo di immissione era stato chiuso alcuni mesi fa al fine di consentire la realizzazione della prima fase delle opere di ampliamento della viabilità di accesso al CIS e all’intero Distretto.
Riprende così regolarmente il traffico all’uscita del Nola Business Park e terminano anche i disagi che, specie nelle ore di punta, migliaia di automobilisti hanno dovuto sopportare in questi ultimi mesi. Un sacrificio ripagato da una viabilità moderna e funzionale, con uno svincolo di immissione che consentirà una maggiore capacità e, quindi, di ridurre le code in uscita grazie ad una ampia corsia di accelerazione.
In questi mesi è stato notevole lo sforzo della Struttura Territoriale ANAS della Campania, grazie alla collaborazione dell’ing. Sandro Assunto, Responsabile ANAS Area Gestione Rete, oltre che dell’Interporto Campano e delle Imprese Esecutrici, per accelerare i tempi di realizzazione delle opere e quindi della riapertura dello svincolo.