Continua “Smart Export – L’Accademia digitale per l’internazionalizzazione”, il progetto di formazione online gratuito che fornisce le competenze tecniche, digitali e manageriali necessarie ad affrontare con successo i mercati esteri per favorire il processo di internazionalizzazione delle micro, piccole e medie imprese italiane.
L’iniziativa, al secondo anno di attività, nasce dalla collaborazione tra Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale (MAECI), ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane (Agenzia ICE) e Conferenza dei Rettori delle Università italiane (CRUI). Smart Export si articola in 6 percorsi formativi ciascuno composto da 5 lezioni, fruibili on-line nell’arco di dodici mesi.
Il 28 gennaio ore 12:00 si svolgerà un webinar di presentazione del progetto Smart Export. In questa occasione sarà illustrata l’offerta formativa, gratuita e digitale rivolta sia alle micro, piccole e medie imprese che a professionisti e consulenti d’impresa.
La partecipazione al webinar è gratuita previa registrazione online sul portale Smart Export.
Per maggiori informazioni e registrarsi clicca qui.