ICE ha siglato un accordo di collaborazione con Tencent IBG, per aumentare la presenza di prodotti Made in Italy all’interno di WeChat -piattaforma di Tencent da oltre un milione di utenti attivi – servendosi del know–how e delle skill di Digital Retex Srl – dettagli e costo progetto
Giovedì 18 giugno – dalle ore 10 alle 11:45 – si svolgerà la presentazione (on line) del progetto finalizzata a fornire tutte le informazioni utili per entrare a farne parte e conoscere i requisiti richiesti – adesione gratuita al webinar cliccando qui
In particolare, nel corso della presentazione saranno affrontare le seguenti tematiche:
- perché esportare in Cina – incentivi e vantaggi per la tua PMI
- i segreti per sbarcare nel mercato cinese – tecnologie e strategie per avere successo
- come vendere dall’Italia senza fare magazzino in Cina
- come entrare nel grande marketplace Pavilion Italia
- come vendere senza mai uscire da WeChat
- come stimolare l’engagement dei clienti
- perché affidarsi a partner esperti
Prossimi incontri: Fashion&Design (2 luglio), Food&Wine (9 luglio), Leather Goods & Jewels (16 luglio), Beauty&Eyewear (23 luglio).
Clicca qui per approfondimenti.
12 Giugno 2020